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Aggiornamento sulla situazione relativa al Coronavirus/COVID-19

In questi tempi difficili e critici per le aziende, stiamo facendo tutto il possibile per mantenere la sicurezza del nostro staff, e allo stesso tempo offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Vorremmo richiamare la tua attenzione su alcuni cambiamenti che potresti notare riguardo agli ordini, alle consegne, ai resi e ai rimborsi e anche renderti consapevole dei passi che stiamo facendo per seguire tutte le linee guida aggiornate.

Poiché la situazione è in continuo cambiamento, aggiorneremo regolarmente queste informazioni per tenerti informato.

Ricezione degli ordini

I nostri team stanno lavorando senza sosta per garantire la continuità della consegna degli ordini. Se non dovessi ricevere il tuo ordine entro le tempistiche indicate, ti consigliamo di tracciare il tuo ordine, prima di contattarci. Traccia il tuo ordine online. Clicca su Contattaci - Rintraccia il tuo ordine.

Per contattarci, sei pregato di compilare il modulo di richiesta online. Clicca su Contattaci - Fai una richiesta online.


Consegna e ritiro dei pacchi

I trasportatori continuano a implementare nuovi piani in risposta alla situazione del Coronavirus*, seguendo le linee guida. Queste informazioni sono in via di sviluppo ed in continua evoluzione.

Poiché anche le procedure per l'accettazione dei pacchi cambiano continuamente, a seconda della situazione attuale del Covid-19, esse verranno adattate per consentire una consegna sicura e protetta del tuo pacco.

Con questo processo, potrai ancora usufruire della funzione di tracciabilità, che ti consentirà di seguire tutti i tuoi pacchi con la massima precisione.


Reso di articoli

Sappiamo che a volte potrebbe essere necessario restituire un articolo. Abbiamo cercato di rendere il nostro processo di reso e le relative spese il più semplice possibile.

Per iniziare con il tuo reso online fai da te, vai su Contattaci - Restituisci il tuo articolo. Inserisci il tuo numero di fattura (Riferimento CI) e il tuo indirizzo e-mail, e segui i nostri semplici passi per restituire il tuo ordine.

Hai bisogno di aiuto per completare il tuo reso? Per contattarci vai su Contattaci - Fai una richiesta online e completa il modulo di richiesta online.


Elaborazione dei rimborsi

Attualmente stiamo sperimentando ritardi nella ricezione degli articoli restituiti e alti tassi di assenza all'interno della nostra azienda. Il nostro impegno è quello di elaborare i rimborsi entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita.


Contattare il nostro staff

Siamo pienamente operativi, ma prevediamo che i nostri livelli di assenza rimarranno alti, come per la maggior parte delle aziende. Abbiamo emesso comunicazioni dettagliate al nostro personale, per assicurarci che siano pienamente informati sulla situazione attuale. I nostri consigli si basano sulle linee guida ufficiali e tutto il nostro personale è consapevole della procedura corretta da seguire in caso di malessere o di sintomi simili all'influenza.

Al momento, alle aziende come la nostra si consiglia di continuare a lavorare e stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per proteggere il nostro staff e continuare a offrirvi i nostri servizi senza interruzioni.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza durante questo periodo.